Il sito navigabile dei Velisti per Caso!
twitter facebook friendfeed flickr youtube scrivi a

velisti tv

> newsletter

> cerca

> credits

iscriviti alla
newsletter


cerca nel sito

Vedere la Coppa America da Adriatica

31 October 2002 ore 20:00

Gigi e Irene, gli skipper di Và Pensiero che sono saliti su Adriatica ad Auckland dopo che Marco, Vanni e Marianna sono tornati in Sardegna dopo 9 mesi di traversata, ci scrivono che i primi due ospiti sono a bordo.

Sono due ragazzi che si guadagnano 'ospitalità' e la nostra simpatia e perenne gratitudine, lavorando in barca. Si tratta di Federica da Milano e di Luca da Napoli.

Hanno aiutato Gigi e Irene a rimettere in sesto la coperta e la linea di galleggiamento di Adriatica, molto provate dalle migliaia di miglia di mare, da Marina di Ravenna alla Nuova Zelanda.

Adesso Adriatica, che comunque dovrà andare in cantiere in marzo dopo la Coppa America per alcune opere di manutenzione, sta bene. Ed è pronta ad ospitare i velistipercaso (soci dei Club velici e non) che vorranno salire a bordo ad Auckland, per farsi una crociera lungo le coste della Nuova Zelanda e vedere le regate.


Patrizio

Inserisci commento

Inserisci il codice

riportato qui a fianco

Questo website utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza d'uso. Proseguendo la navigazione date implicitamente il consenso all'uso dei cookie. close [ informazioni ]