Il sito navigabile dei Velisti per Caso!
twitter facebook friendfeed flickr youtube scrivi a

velisti tv

> newsletter

> cerca

> credits

iscriviti alla
newsletter


cerca nel sito

Sembra di essere a Oslo in aprile...

28 August 2002 ore 20:00

Anche oggi cattivo tempo. E' incredibile. Tra l'altro siamo preoccupati, perché fra una quindicina di giorni dovremmo fare la traversata dalle Figi alla Nuova Zelanda, ma il tempo resta proibitivo.

Comunque, salpati da Kioa, abbiamo fatto un decina di miglia e siamo arrivati a Vany Bay. Il posto è bello, molto suggestivo, con una spiaggia e tutte le palme attorno. Il proprietario della baia, un certo Jack, nipote di un inglese e di una figiana, ci ha guidato sui coralli, dove si è ormeggiata Vapensiero, che pesca molto meno di Adriatica.

Natasha e suo marito Luca, con Marco e Irene e Giacomo con la telecamera, si sono immersi con le
bombole. Io, Zoe e Syusy abbiamo fatto snorkeling, cioè abbiamo nuotato senza bombole. I fondali non erano male, i coralli pare fossero belli, ma la corrente era fortissima, più di tre nodi.

Allora siamo rientrati in baia, dove Vito ha avuto il suo battesimo come sub! Marco lo ha seguito passo passo. Natasha gli ha dato altri consigli, e soprattutto lo ha trascinato col suo entusiasmo. Vito ha avuto qualche problema a compensare la pressione soffiando a naso chiuso. ma alla fine ce l'ha fatta. Si è divertito, e ci ha divertito, con le sue gags (volontarie e involontarie).

E' stata una buona giornata, nonostante il tempo. Sembra di essere a Oslo in aprile, appunto. Non alle Fiji in piena stagione secca.


Patrizio

Inserisci commento

Inserisci il codice

riportato qui a fianco

Questo website utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza d'uso. Proseguendo la navigazione date implicitamente il consenso all'uso dei cookie. close [ informazioni ]