Il sito navigabile dei Velisti per Caso!
twitter facebook friendfeed flickr youtube scrivi a

velisti tv

> newsletter

> cerca

> credits

iscriviti alla
newsletter


cerca nel sito

Salutiamo gli italiani di Mar del Plata

15 January 2014 ore 18:00

di Giorgio Xodo.

 

Ieri sole, bel tempo, poco vento NE, bar 1018. Questa mattina sono imbarcati, verso le ore 09.30, i seguenti soci navigatori: Orlando Cavion, Aldo Ferniani, Heike Schmitz-Zilli. A bordo proseguono i lavori, la partenza è stata rinviata.

Verso sera incontriamo i rappresentanti della Comunità Veneta di Mar del Plata, la gentile signora Adriana Magnoler, il signor Carrara Marcelo e Nicolas Corbalan, e l’amico Genaro Vottola che ci fanno festa e ai quali illustriamo il progetto che li entusiasma. La serata si conclude con la consegna della targa della città di Vicenza e la foto con le bandiere della Lega Navale Italiana, Regione Veneto, Bandiera della città di Vicenza e bandiera dell’Argentina.

 

Oggi bella giornata, molto calda, con poco vento. Proseguono i lavori e si provvede a fare cambusa. Verso le 13.00 accogliamo a bordo uno dei veterani dell’immigrazione italiana in Mar del Plata, il signor Luigi Mezzavilla di anni 87, presidente del Corpo Volontari della Libertà originario di Belluno che ci festeggia e ci fa gli auguri assieme alla signora Cristina Agostinetti del Circolo Veneto, lo omaggiamo con la targa della città di Vicenza, sempre molto gradita ed un brindisi con un cabernet della “fin del Mundo”.

 

Commenti

Saluto tutti voi, ed in particolare Heike, unendomi ai brindisi ed augurando a tutti buon vento e visto che avete poco vento anche "buon vento di sentina". Continuerò ad essere con voi virtualmente. Gianni Bernard

inserito da Gianni Bernard il 16/01/2014 alle 15:09

Un saluto al mio commandante Aldo e a tutto l'equipaggio dell'Adriatica.Buon vento
Lello

inserito da lello il 18/01/2014 alle 22:35

un po' selettivo questo diario di bordo...
a quando una comunicazione per avvisare i soci con imbarco a Puerto Madryn di organizzarsi un giro via terra??

inserito da fede il 21/01/2014 alle 12:30

Inserisci commento

Inserisci il codice

riportato qui a fianco

Questo website utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza d'uso. Proseguendo la navigazione date implicitamente il consenso all'uso dei cookie. close [ informazioni ]